Samsung lancia in Italia la linea Galaxy A

di Lucio Prosperi - 16 January 2015
7.5k views

Samsung ha annunciato l’arrivo in Italia dei Galaxy A, la nuova gamma di smartphone pensata per chi ama uno stile elegante e dotati di connessione Lte per accedere in qualunque momento ai propri canali social ed essere sempre in contatto con il proprio mondo.

I tre Galaxy sono contraddistinti dalle sigle A3, A5 e A7, hanno spessore ultrasottile (rispettivamente 6,9 mm, 6,7 mm e 6,3 mm) e vantano un design curato in ogni dettaglio. Tutti i dispositivi hanno infatti la scocca in metallo che si adatta perfettamente al gusto personale di ognuno grazie all’ampia varierà di colori in cui sono disponibili: Pearl White, Midnight Black, Platinum Silver e Champagne Gold. Differenti anche le dimensioni dei display SuperAmoled: dai 4.5’’ di A3, ai 5.0’’ di A5 fino ai 5.5” di A7.
 
L’esperienza mobile e social di Galaxy A3, A5 e A7 passa attraverso la fotocamera frontale da 5 Mpixel con funzioni Selfie Panoramico, GIF Animata e Bellezza Volto. Non mancano poi altre interessanti feature come la modalità Risparmio Energetico Avanzato, per prolungare considerevolmente la durata della batteria evitando che si esaurisca proprio nel momento del bisogno, la modalità Privata, per tenere al sicuro i propri dati, la modalità Multi schermo, per accedere a più finestre contemporaneamente o ancora l’audio regolabile che si adatta in modo intelligente alle sonorità dell’ambiente circostante.
 
I nuovi Galaxy A3 e A5 saranno disponibili sul mercato a partire dal 16 gennaio al prezzo suggerito al pubblico rispettivamente di 309,90 e di 409,90 euro. L’arrivo di Galaxy A7 è previsto per fine marzo.

Vuoi sempre essere aggiornato su Samsung lancia in Italia la linea Galaxy A?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 July 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat