Samsung lancia in Italia la linea Galaxy A

di Lucio Prosperi - 16 gennaio 2015
9k views

Samsung ha annunciato l�arrivo in Italia dei Galaxy A, la nuova gamma di smartphone pensata per chi ama uno stile elegante e dotati di connessione Lte per accedere in qualunque momento ai propri canali social ed essere sempre in contatto con il proprio mondo.

I tre Galaxy sono contraddistinti dalle sigle A3, A5 e A7, hanno spessore ultrasottile (rispettivamente 6,9 mm, 6,7 mm e 6,3 mm) e vantano un design curato in ogni dettaglio. Tutti i dispositivi hanno infatti la scocca in metallo che si adatta perfettamente al gusto personale di ognuno grazie all�ampia varier� di colori in cui sono disponibili: Pearl White, Midnight Black, Platinum Silver e Champagne Gold. Differenti anche le dimensioni dei display SuperAmoled: dai 4.5�� di A3, ai 5.0�� di A5 fino ai 5.5� di A7.
 
L�esperienza mobile e social di Galaxy A3, A5 e A7 passa attraverso la fotocamera frontale da 5 Mpixel con funzioni Selfie Panoramico, GIF Animata e Bellezza Volto. Non mancano poi altre interessanti feature come la modalit� Risparmio Energetico Avanzato, per prolungare considerevolmente la durata della batteria evitando che si esaurisca proprio nel momento del bisogno, la modalit� Privata, per tenere al sicuro i propri dati, la modalit� Multi schermo, per accedere a pi� finestre contemporaneamente o ancora l�audio regolabile che si adatta in modo intelligente alle sonorit� dell�ambiente circostante.
 
I nuovi Galaxy A3 e A5 saranno disponibili sul mercato a partire dal 16 gennaio al prezzo suggerito al pubblico rispettivamente di 309,90 e di 409,90 euro. L�arrivo di Galaxy A7 � previsto per fine marzo.

Vuoi sempre essere aggiornato su Samsung lancia in Italia la linea Galaxy A?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat