Smartphone Magazine � in edicola

di Stefano Cavallaro - 23 gennaio 2015
4.1k views

� arrivato il nuovo numero di Gennaio/Febbraio 2015 di Smartphone Magazine. Lo trovate sia nell'edicola digitale di Calameo sia in tutte le pi� fornite edicole italiane. Vi troverete un'infinit� di notizie, articoli e servizi speciali per saziare la vostra passione per la tecnologia. Ecco alcuni dei contenuti presenti:




L'EDITORIALE

2015: sar� l'anno del sorpasso pi� importante

ZOOM

Lo smartphone a 360 gradi: un rapido colpo d'occhio per scoprire quali sono i modi in cui utilizziamo il telefonino, quali le funzioni pi� utilizzate e quali le applicazioni pi� scaricate.

EVENTI
Lo Show dell'Hi-Tech: a Las Vegas il Consumer Electronics Show diventa il centro di gravit� della tecnologia. Ecco una selezione dei prodotti pi� belli.

ATTUALITA'
Tizen, l'Os outsider � sugli smartphone: debutta sul nuovo Samsung Z1 il sistema operativo basato su Linux che vuole fare concorrenza ad Android, iOS e Windows Phone.

Mobile photo printing: a ogni utente la sua soluzione! Sia che si scelga una printer domestica o i servizi on-line, stampare significa proteggere nel tempo le foto e valorizzarle.

DOSSIER

Quanto � resistente lo smartphone? L'iPhone 6 Plus ha fatto scalpore per via della vociferata semplicit� a piegarsi sotto semplici sollecitazioni. Ma � davvero cos�? E quanto sono "flessibili" gli altri smartphone? Ecco la verit�.

ACCESSORI
Le prove dei migliori gadget tecnologici per i vostri smartphone.

RECENSIONI
Samsung Galaxy Note 4, NGM Harley-Davidson, Huawei Ascend G7, Wiko Highway Signs, Goclever Insignia 550i, Alcatel Hero 2, Nokia Lumia 735, Komu K8 4G, ZTE Blade G Lux, Mediacom Smartpad 8.0 HD S4 3G.

E INOLTRE...

Le migliori app per Android, iOS e Windows Phone, le news, i listini con le schede tecniche, la Digital Zone, la posta dei lettori e tanto altro!

Vuoi sempre essere aggiornato su Smartphone Magazine � in edicola?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat