Nuovi smartphone nel listino 3 Italia

di Francesca Spoto - 30 gennaio 2015
7.5k views

L�operatore mobile del gruppo Hutchison Whampoa aggiorna il proprio listino con 4 smartphone: Samsung Galaxy A3, Samsung Galaxy A5, Samsung Galaxy Grand Prime e Nokia Lumia 830.
Tutti i cellulari sono disponibili sia per privati, sia per business.

Nel dettaglio ecco come averli senza anticipo:

�   Samsung Grand Prime: con Scegli 10 a 10 euro al mese con ricarica automatica;
�  Samsung Galaxy A3: con le ricaricabili Scegli 10 e Scegli 15 che prevedono rispettivamente una ricarica automatica al mese di 10 e 15 euro, alle quali � possibile abbinare un piano ALL-IN;
�    Samsung Galaxy A5: sar� disponibile nei prossimi giorni con la ricaricabile Scegli 15 e con gli abbonamenti TOP Unlimited e TOP Unlimited Plus rispettivamente a 20 e 30 euro al mese;
�  Nokia lumia 830: � possibile averlo con la ricaricabile Scegli 15 e con gli abbonamenti TOP Unlimited e Top Unlimited Plus.

Sono inoltre disponibili anche per i clienti business che attivano un piano My Business SMART  a partire da 16 euro per la versione in abbonamento e da 15 euro per la ricaricabile.
I nuovi smartphone si vanno ad aggiungere al listino 3 Italia dopo l�ingresso dello YotaPhone 2  acquistabile   con un abbonamento TOP o con la ricaricabile Scegli 30.
Inoltre, tutti i clienti possono richiedere la Card Blu (per le ricaricabili) e la Card Gold (per gli abbonamenti) di GrandeCinema3 che danno diritto ad un ingresso gratuito a settimana presso i cinema aderenti all�iniziativa.

Vuoi sempre essere aggiornato su Nuovi smartphone nel listino 3 Italia?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus


Yota
YotaPhone 2





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat