Samsung Galaxy S6: prime immagini

di Andrea Puchetti - 4 febbraio 2015
6.6k views

La presentazione del Galaxy S6 si avvicina ed � sempre pi� difficile per l�azienda coreana tenere il riserbo su caratteristiche tecniche e design.

Se i rumors degli ultimi giorni davano indicazioni solamente sui componenti hardware utilizzati, nessuna foto � mai trapelata in rete. A risolvere la pratica ci ha pensato un sito cinese che ha pubblicato delle immagini rubate riguardanti alcuni aspetti della scocca del prossimo top di gamma coreano.

Come potete vedere nella gallery, la scocca � di metallo e presenta bordi arrotondati simili a quelli dell�iPhone 6. Rispetto all�attuale modello ci sono anche diverse novit� per quel che riguarda la disposizione dei pulsanti e dei fori: il connettore del jack audio da 3.5 mm � posto sulla parte inferiore del telefono ed � affiancato dal connettore Micro USB di tipo reversibile Type C e dagli altoparlanti. Altra nota interessante � l'introduzione del carrellino per l�inserimento della SIM, un dettaglio che anticipa una scocca unibody e l�impossibilit� di rimuovere la batteria.

Se tutto fosse confermato, Samsung sembra essere riuscita a conferire al suo Galaxy S6 un design non certo originale ma nuovo e decisamente "premium". Non ci rimanere quindi che attendere le prime foto complete del telefono per saperne di pi�.



Vuoi sempre essere aggiornato su Samsung Galaxy S6: prime immagini?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat