San Valentino all'insegna dei Lumia

di Andrea Puchetti - 5 febbraio 2015
5.1k views

Interessante iniziativa organizzata da Microsoft in occasione dell�arrivo di San Valentino: chiunque acquister� un Lumia 535 ricever� gratuitamente un Lumia 435 dal valore di 89 euro. La promozione � disponibile fino al 15 febbraio ed � consultabile a questo indirizzo.

A seguire, i dettagli dei due smartphone e il comunicato stampa integrale.



"VIVI CON LUMIA UN AMORE ESAGERATO!  

A san Valentino, c�� una ragione in piu per innamorarsi di Lumia

A San Valentino c�� sempre il rischio di sbagliare regalo. Per questo Microsoft lancia, un� �IDEA ESAGERATA� che permette di ricevere gratuitamente un Lumia 435, il nuovo device di gamma che con un prezzo di 89 euro vanta il rapporto qualit�-prezzo pi� democratico di sempre, per ogni Lumia 535 acquistato.

Fino al 15 Febbraio compreso, chi acquister� un Lumia 535 ricever� direttamente a casa anche un Lumia 435 da regalare a chi vuole.  Baster� seguire alcuni semplici passaggi seguendo le indicazioni di registrazione e l�inserimento dei dettagli della prova d�acquisto dello smartphone, come da regolamento,  sul mini-sito dedicato all�iniziativa.

Lumia 535 e 435 sono i regali di San Valentino perfetti: il Lumia 535 � lo smartphone �ESAGERATO�, scatta fantastici selfie grazie alla fotocamera anteriore grandangolare da 5 MP, vanta un display da 5 pollici e dispone di Windows Phone 8.1, offrendo funzionalit� di alto livello ad un prezzo accessibile. Il Lumia 435,  l�ultimo nato della bellissima gamma Lumia, � poi il primo dispositivo della Serie 400, uno smartphone completo, con un display di 4 pollici e memoria interna da 8 GB, dotato delle principali funzionalit�, delle migliori esperienze Windows Phone e dell�accesso alle App pi� recenti.

Tutte le informazioni, i dettagli e il regolamento sul sito: www.amore-esagerato.it/default.aspx"

Vuoi sempre essere aggiornato su San Valentino all'insegna dei Lumia ?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus


Microsoft
Lumia 535

  • Windows Phone 8.1
  • 5 Megapixel
  • Quad core 1,2 GHz
  • 5 pollici
  • SCHEDA TECNICA




NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat