Bluemail: l'app per gestire pi� indirizzi e-mail

A cura della redazione - 7 febbraio 2015
9.4k views

Blue Mail � un client gratuito e universale che permette l�utilizzo e la gestione di numerosi account e-mail contemporaneamente con una cartella Inbox unificata dal design moderno e intuitivo.

Blue Mail supporta
: Gmail, Yahoo!, Office 365, AOL, Google Apps, Hotmail, Outlook, iCloud, Libero, Tiscali, Alice, Laposte, Virgilio, Fastweb, Fastmail, Vodafone, GMX e qualsiasi altra casella IMAP. Tra le varie opzioni, da segnalare quella per evidenziare velocemente i messaggi di posta elettronica da gestire in un secondo momento e impostare sveglie per non dimenticarsene.

Nota: per ogni punto del tutorial fare riferimento all'immagini di inizio articolo.

1) Account


Da qui potrete scegliere quali account di posta configurare. Per i pi� utilizzati � sufficiente inserire user e password e l'app lo configurer� in automatico.

2) Nome

� possibile scegliere il nome che volete i vostri amici visualizzino quando ricevono una vostra mail e aggiungere una descrizione per suddividere gli indirizzi per tipo.

3) Design

Grazie ai colori, agli avatar e alle immagini degli amici � molto semplice gestire i messaggi in entrata. L'app pesca dalla vostra rubrica per suggerire i destinatari.

4) Reminder

Effettuando uno swipe laterale su una mail � possibile evidenziare il messaggio e stabilire di ricevere un reminder cos� da rispondere in un secondo momento.

5) Scrivere

Quando create una nuova email potete decidere da quale indirizzo spedirla con un semplice click. I contatti si aggiungono utilizzando il �+� posto in alto a destra.

6) Impostazioni

Da qui avete modo di gestire sia le impostazioni dei vari account sia quelle generali, per configurare l'applicazione secondo le vostre esigenze.

7) Ricezione

Una volta visualizzata la mail ricevuta, grazie al men˘ posto nella parte inferiore, � facile e immediato scegliere l'operazione che intendiamo eseguire.




Produttore: Blue Mail
Piattaforma: Android
Dimensione: 16 MB
Categoria: Posta
Prezzo: Gratis
Download: Link

Vuoi sempre essere aggiornato su Bluemail: l'app per gestire pi� indirizzi e-mail?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat