Deezer Elite: musica di qualit� HD con Sonos

di Christian Boscolo - 10 febbraio 2015
4.5k views

Deezer, il servizio globale di musica digitale, ha annunciato oggi insieme a Sonos, il produttore  di sistemi musicali wireless, il lancio di Deezer Elite al di fuori degli Stati Uniti, con un rilascio progressivo che porter� l�Audio ad Alta Definizione a tutti gli appassionati di musica del mondo. Nella prima fase del lancio, gli utenti attuali di Deezer su Sonos saranno in grado di fare l�aggiornamento a Deezer Elite senza costi aggiuntivi. A partire dal 19 marzo, Deezer Elite sar� accessibile a tutti gli utenti. In tal modo, Deezer diventer� il pi� grande servizio di streaming ad Alta Definizione nel mondo.

Per la prima volta i consumatori accederanno a Deezer Elite attraverso i sistemi Sonos anche in Europa, America Latina, Asia e Canada, a seguito del lancio del servizio negli Stati Uniti nell�autunno 2014. Gli ascoltatori di tutto il mondo potranno scegliere i brani dal catalogo di Deezer che, con oltre 35 milioni di brani, non ha precedenti, e ascoltarli in formato FLAC lossless (Free Lossless Audio Codec) ad un livello standard di 1.411 kbps o superiore in una o pi� stanze su casse e componenti di Sonos.

Deezer Elite � stato reso disponibile agli utenti Sonos negli Stati Uniti con l�obiettivo esplicito di soddisfare al massimo le esigenze degli appassionati di musica e degli audiofili. Secondo una recente ricerca condotta tra gli ascoltatori di Deezer Elite, la maggior parte di loro non tornerebbe mai indietro ad ascoltare Mp3 dopo aver sperimentato l�audio ad alta definizione con Deezer Elite sui sistemi Sonos. I punti salienti della ricerca1 dicono, infatti, che:

il 65% degli utenti Deezer Elite non torner� mai pi� agli Mp3 (sebbene un 4% dica che potrebbe tornare agli Mp3)
il 90% degli utenti Deezer Elite dichiara che l�elevata qualit� del suono � importante
il 91% degli utenti Deezer Elite afferma di sentire la differenza

Vuoi sempre essere aggiornato su Deezer Elite: musica di qualit� HD con Sonos?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus


Huawei
P9

  • Marshmallow 6.0
  • 12 Megapixel *doppia fotocamera
  • Octa core 2.5 GHz
  • 5.2 pollici
  • SCHEDA TECNICA




NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat