Smartwatch: oltre 720.000 Android Wear spediti

di Andrea Puchetti - 12 febbraio 2015
5.6k views

Attraverso un dettagliato report, la societ� di analisi Canalys ha messo luce i numeri fatti registrare dal mercato dei dispositivi indossabili, vera e propria novit� del 2014. Stando ai dati, gli smartwatch basati su Android Wear consegnati sono stati oltre 720.000 su una base di circa 4,6 milioni di wearable.

Tra quelli pi� acquistati e apprezzati dai consumatori, Canalys mette al primo posto il Motorola Moto 360 seguito da LG G Watch R, segno evidente che gli utenti, anche quelli pi� hi-tech, sono attenti a cosa mettere al polso e tendenzialmente prediligono orologi dal quadrante circolare.

Considerando infine che i dispositivi con Android Wear hanno raggiunto il mercato solamente nella seconda parte del 2014, gli smartwatch Pebble sono stati tra i pi� consegnati arrivando a toccare quota un milione di unit�. Stessi numeri anche per la Xiaomi Mi Band, l'interessante activity tracker low cost del produttore cinese.

Non ci rimane quindi che aspettare l'Apple Watch, gli analisti sono convinti che l'adozione sar� alta e avverr� una vera e propria rivoluzione in questo settore...







Vuoi sempre essere aggiornato su Smartwatch: oltre 720.000 Android Wear spediti?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat