Giornata di blackout per Wind. Problemi ora risolti

A cura della redazione - 17 febbraio 2015
23k views

� stata una giornata particolarmente calda per Wind. La rete Wind Infostrada, infatti, ha subito dei blackout in molte parti della Penisola (le aree pi� coinvolte sembrano essere state quelle di Roma, Milano, Lecce, Napoli, Palermo eTorino) e la rete Web � stata per lunghi tratti irraggiungibile, cos� come il sito dell'operatore e la pagina Facebook e YouTube.

� ancora presto per capire quale sia stata la causa del disservizio che, tuttavia, potrebbe essere legato a problemi esterni alla rete Wind. La giornata � stata scandita da un'abbondante serie di Tweet di clienti inferociti, che hanno cinguettato con gli hashtag #facebookdown e #winddown.

il problema sembra essere nato dallo spegnimento di alcuni datacenter di terze parti posti nel comprensorio di via Caldera a Milano. Wind ha tuttavia sottolineato: "La pronta reazione dei nostri tecnici ha permesso di trovare rapidamente soluzioni alternative per i nostri clienti".

La pazienza dei clienti Wind � comunque stata messa a dura prova. Nella memoria degli utenti � ancora fresco infatti il grave disservizio del 27 dicembre scorso, che aveva colpito sia la rete mobile sia quella fissa. E i commenti, sui social network, non sono stati teneri.

UPDATE: 17.2 - Tutti i problemi sembrano al momento risolti. Per ulteriori chiarimenti � possibile contattare il 155

Vuoi sempre essere aggiornato su Giornata di blackout per Wind. Problemi ora risolti?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus


Huawei
P9

  • Marshmallow 6.0
  • 12 Megapixel *doppia fotocamera
  • Octa core 2.5 GHz
  • 5.2 pollici
  • SCHEDA TECNICA




NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat