Apple � pronta: ordinati 6 milioni di Watch

di Andrea Puchetti - 20 febbraio 2015
23k views

Apple Watch sar� un successo. O meglio, questo � quello che si aspettano Tim Cook e i suoi. L'azienda con sede a Cupertino ha infatti ordinato la produzione di 5-6 milioni di esemplari che dovranno essere gi� disponibili il giorno del debutto dell'orologio, previsto per aprile. A confermare la notizia ci ha pensato il Wall Street Journal grazie ad alcune fonti vicine all�azienda.

L�intera produzione � stata affidata a Quanta Computer che per met� degli ordini totali dovr� occuparsi del modello base mentre per un terzo, la versione media. Per quel che riguarda Apple Watch Edition, il modello di punta con cassa in oro 18 carati, sar� invece prodotto in numeri minori ma Apple spera da giugno in poi di piazzarne pi� di un milione al mese.

La nota curiosa circa l�Apple Watch � che la distribuzione potrebbe avvenire direttamente nelle gioiellerie, quasi come se Apple volesse dare una sensazione di �accessorio hi-tech di lusso�. Gli analisti sono poi sicuri: l�orologio della Mela vender� pi� di tutti quelli basati su Android Wear e il modello in oro sar� molto richiesto in Cina. Insomma, manca poco e siamo curiosi anche noi di sapere come i consumatori accoglieranno il Watch� 



Vuoi sempre essere aggiornato su Apple � pronta: ordinati 6 milioni di Watch?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat