MWC 2015 Sony annuncia Xperia M4 e Xperia Z4 tablet

di Andrea Puchetti - 2 marzo 2015
14.3k views

C�� anche Sony al Mobile World Congress di Barcellona 2015. I nuovi prodotti svelati dal produttore giapponese sono due: Xperia M4 Aqua, uno smartphone di fascia media, e Xperia Z4 Tablet, una tavoletta multimediale da 10 pollici che prender� il posto dell�attuale Xperia Z2 tablet. Entrambi sono basati su Android 5.0 Lollipop con una nuova interfaccia grafica.

Sony Xperia M4 Aqua

Il nuovo smartphone di Sony si va a collocare nella fascia media del mercato. Ci vorranno infatti circa 299 euro per portarsi a casa questo telefono, resistente all�acqua.

Il design rimane simile ai predecessori: squadrato con vetro sulla parte posteriore. Prendendolo in mano � venuta per� a mancare quella bella sensazione provata con Xperia Z3 Compact, M4 Aqua  presenta bordi laterali pi� �gommati� e trascurati. Al suo interno troviamo invece lo Snapdragon 615, il nuovo processore a 64-bit di fascia medio-alta che offre 8 core oltre che 2 GB di ram. Il reparto fotografico vede poi protagoniste due fotocamere, una principale da 13 Megapixel e una secondaria da 5 Megapixel.

Assicurate le connettivit� Bluetooth, GPS e Wi-Fi e quella alle reti veloci 4G Lte. Infine, la batteria sar� da �soli� 2.400 mAh ma l�azienda ha assicurato 2 giorni di autonomia con utilizzo normale.






Sony Xperia Z4 Tablet

Il nuovo punto di riferimento per i tablet Android. Nonostante Xperia Z4 tablet monti un display 2K con diagonale da 10,1 pollici, il tablet si presenta leggero (389 g nella versione Wi-Fi), spesso solamente 6,1 millimetri e comodo da utilizzare.

Non � solo il design a piacere, il nuovo tablet di Sony offre il meglio del meglio anche al suo interno: la cpu � Snapdragon 810, octa core a 64-bit. La ram a disposizione ammonta a 3 GB mentre la memoria interna � pari a 32 GB. La fotocamera principale � da 8 Megapixel, quella secondaria da 5 Megapixel.

La batteria � da 6.000 mAh mentre � da sottolineare la possibilit� di acquistare la versione Lte per poter navigare in mobilit�. Sony Xperia Z4 Tablet arriver� a giugno nelle colorazioni bianche e nere. Il prezzo parte da 649 euro, tanto ma � anche vero che vale tanto.




Vuoi sempre essere aggiornato su MWC 2015 Sony annuncia Xperia M4 e Xperia Z4 tablet?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat