MWC 2015: Cellularline Freepower

di Christian Boscolo - 2 marzo 2015
5.7k views

Cellularline  presenta a Barcellona i nuovi caricabatterie portatili FREEPOWER, che da oggi si arricchiscono con 4 nuovi prodotti:  VOYAGER,  TREK,  SLIM 2500 e  MULTI 10.000. Vediamoli nel dettaglio:

FREEPOWER VOYAGER �, il caricabatterie portatile  con elastico integrato da agganciare a sacche e borsoni. Grazie al rivestimento in silicone resiste ad urti e cadute mentre il tappo sul fronte protegge i connettori da acqua e polvere. � disponibile nei colori rosa, azzurro, bianco e giallo

FREEPOWER TREK
� il caricabatterie portatile ad alte prestazioni ideale per chi pratica sport outdoor, trekking o attivit� all�aria aperta. Lo spesso rivestimento in gomma lo protegge dalle cadute e lo rende resistente ad acqua, sabbia e fango, con certificazione internazionale di impermeabilit� IP65. Freepower Trek � inoltre dotato di una potente torcia a led.

FREEPOWER SLIM 2.500 � il caricabatterie pi� sottile della gamma. Elegante e raffinato, ha una capacit� di 2500 mAh e il cavo integrato con connettore micro USB ed adattatore lightning. Ha lo spessore di una carta di credito ed � ideale per chi non ama portare con s� oggetti pesanti o ingombranti, perfetto da tenere in tasca e nel portafoglio.

FREEPOWER MULTI 10.000
E� il caricabatterie portatile con una capacit� di 10.000 mAh, doppia porta USB e schermo LCD, ideale per ricaricare due dispositivi simultaneamente. Ha un design compatto, carica e ricarica veloce 2A input e output ed � disponibile in bianco e nero.


Vuoi sempre essere aggiornato su MWC 2015: Cellularline Freepower?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus


Huawei
P9

  • Marshmallow 6.0
  • 12 Megapixel *doppia fotocamera
  • Octa core 2.5 GHz
  • 5.2 pollici
  • SCHEDA TECNICA




NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat