Esclusivo | Wind: da luned� le nuove tariffe

di Massimo Morandi - 7 marzo 2015
11.8k views

Parte da luned� 9 marzo il nuovo canvass di Wind, con pi� di una novit� e alcune offerte in rilancio. Ecco nel dettaglio cosa cambia nelle tariffe del gestore arancione:

All Inclusive Young
Torna All Inclusive Young, dedicata esclusivamente agli Under 30 e che offre 200 minuti, SMS illimitati verso tutti e 2 GIGA a 10 euro.

All Inclusive e All Inclusive Mega
L�offerta per chiamate, messaggi e Sms si rafforza con l�arrivo delle nuove All Inclusive e All Inclusive Mega: All Inclusive (a 12 euro al mese) d� accesso a 500 minuti verso tutti, 500 Sms e 1 GB di dati. La formula �Mega�, invece, a 19 euro, a 1000 minuti verso tutti, minuti illimitati verso i numeri Wind e SMS illimitati verso tutti e 2 GB di traffico dati.
Entrambe le offerte si rinnovano ogni 4 settimane.
Come sempre, superati i GB totali di traffico disponibili, si continua a navigare alla velocit� massima di 32 kbps.
Il costo di attivazione per nuovi clienti � di 1 euro invece di 15 mantenendo attiva la SIM per 24 mesi. In caso contrario si ricever� l'addebito dei restanti 14 euro. Il costo di attivazione per gi� clienti � di 15 euro.

All Digital e All Digital Mega
Per i Clienti Digitali sono previsti lo stesso bundle e gli stessi prezzi delle All Inclusive ma con le nuove All Digital (12 euro) e All Digital Mega (19 euro) si avr� a disposizione in pi� 1 GIGA aggiuntivo (quindi 2 GB  per All Digital e 3 GB per All Digital Mega) e SMS illimitati verso tutti

All Inclusive Music
Wind non si dimentica dei clienti che amano in modo particolare la musica, dedicandogli un�offerta ad hoc: All Inclusive Music. Il piano offre, per 14 euro al mese, 600 minuti e 600 SMS verso tutti, 2 GIGA e musica illimitata by Napster, che offre un ventaglio di oltre 25 milioni di brani e un milione di artisti. Anche in questo caso il costo di attivazione per i nuovi clienti � di 1 euro invece di 15 mantenendo attiva la SIM per 24 mesi. In caso contrario � previsto l�addebito dei restanti 14 euro.

Invariati Noi Tutti e Noi Tutti+
Restano invariati e sempre attivi i piani Noi Tutti (200 minuti verso tutti a 6 euro al mese) e Noi Tutti+ (600 minuti verso tutti a 9 euro).

Optional
Sempre attiva anche ll�offerta Optional, per tutti coloro che desiderano ampliare la propria offerta aggiungendo al proprio piano minuti, Sms o dati.
Di seguito il listino d'acquisto:

Verso i Wind
Minuti e Sms illimitati verso Wind: 2 euro

Minuti verso tutti
100 minuti verso tutti: 2 euro
200 minuti verso tutti: 3 euro
400 minuti verso tutti: 4 euro

Pacchetti dati
500 MB: 3 euro
1 GB: 4 euro
2 GB: 6 euro

Sms
200 Sms: 1 euro
500 Sms: 2 euro
 

Vuoi sempre essere aggiornato su Esclusivo | Wind: da luned� le nuove tariffe?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus


Huawei
P9

  • Marshmallow 6.0
  • 12 Megapixel *doppia fotocamera
  • Octa core 2.5 GHz
  • 5.2 pollici
  • SCHEDA TECNICA




NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat