Ibs.it presenta Tolino Tab con display da 8 pollici

di Stefano Cavallaro - 12 marzo 2015
5.4k views

Ibs entra in diretta concorrenza con Amazon e i suoi Kindle. La nota libreria on-line presenta infatti Tolino Tab 8", un tablet con display da 8 pollici  e sistema operativo Android 4.4 KitKat.

Tolino Tab 8" si propone non solo come tablet, naturalmente, ma anche come lettore di e-book (ePub, Pdf e Txt). A bordo � infatti presente lo store di Ibs.it che ospita oltre 100mila libri elettronici in italiano e il servizio Tolino Cloud per ospitare documenti e tenere sincornizzati segnalibri e note. Il vantaggio rispetto ai tablet Kindle di Amazon � presente anche Google Play, lo store ufficiale di Big G che mette a disposizione tutte le app e i contenuti multimediali realizzati per la piattaforma Android.

Veniamo ora alle specifiche di Tolino Tab 8". Il tablet � animato dal nuovo processore quad core a 64 bit Intel Atom Z3735 con frequenza di 1,83 GHz, cui si affiancano 2 GB di Ram e 16 GB di memoria di archviazione (espandibile via microSD), fotocamera anteriore da 2 Megapixel e connettivit� Bluetooth e Wi-Fi.

Il display da 8 pollici di Tolino Tab ha una risoluzione di 1.920x1.200 pixel per una densit� di 320 ppi e dispone di sensore automatico per la regolazione della luminosit�. La batteria, dichiara Ibs, offre un'autonomia di 12 ore.

Interessante il prezzo: Tolino Tab 8" � in vendita a 219 euro, in offerta lancio a 199 euro fino al 7 aprile. Per tutti i dettagli vi rimandiamo a questa pagina del sito Web di Ibs.it



Vuoi sempre essere aggiornato su Ibs.it presenta Tolino Tab con display da 8 pollici?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat