Wind: ecco le All Inclusive Young, Mega, Digital e Music

di Stefano Cavallaro - 16 marzo 2015
11.7k views

Wind rinnova la propria offerta All Inclusive, ovvero dei suoi piani tariffari che comprendono minuti di telefonate, Sms e navigazione Internet a fronte di un canone (quasi) mensile. Ecco le novit�:

ALL INCLUSIVE YOUNG: dedicata ai clienti di et� inferiore ai 30 anni, offre  200 minuti, Sms illimitati e 2 GB di traffico dati. Il canone � di 10 euro ogni 4 settimane.
 
ALL INCLUSIVE: mette a disposizione 500 minuti, 500 Sms e 1 GB di traffico dati. Canone: 12 euro ogni 4 settimane.

ALL INCLUSIVE MEGA: offre 1000 minuti di chiamate (illimitati verso numeri Wind), Sms illimitatii e 2 GB di traffico dati. Il canone � di 19 euro ogni 4 settimane.

Entrambe queste ultimi due piani tariffari sono disponibili anche in versione DIGITAL che, allo stesso costo, offrono 1 GB aggiuntivo di traffico dati, Sms illimitati (gi� previsti in Mega) e un bonus di 3 euro da spendere negli store Google Play e Windows Phone. Le versioni Digital prevedono che il cliente utilizzi soltanto i canali digitali (Web e app) per ottenere informazioni, chiedere assistenza ed effettuare le ricariche.

ALL INCLUSIVE MUSIC: mette a disposizione 600 minuti di telefonate, 600 Sms, 2 GB di Internet e musica illimitata di Napster. Canone: 14 euro ogni 4 settimane.



Vuoi sempre essere aggiornato su Wind: ecco le All Inclusive Young, Mega, Digital e Music?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat