Samsung Galaxy S6 e S6 Edge: da oggi i preordini

di Andrea Puchetti - 16 marzo 2015
5.4k views

Incominciano quest�oggi i preordini italiani dei nuovi Samsung Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge. I tagli di memorie disponibili saranno solamente due: 32 GB e 64 GB. Per l'attesa versione da 128 GB ci sar� ancora da attendere. Effettuando il preordine, Samsung regaler� ai suoi clienti un caricabatterie wireless.

Per quel che riguarda i prezzi e le colorazioni, Galaxy S6 da 32 GB � stato inserito a 739 euro nelle colorazioni bianco, nero e oro mentre � stata aggiunta la colorazione blu per il taglio da 64 GB (849 euro).

Diverso discorso per Galaxy S6 Edge, la versione con display curvo del top di gamma vestir� di bianco, nero e verde nel taglio di memoria da 32 GB (889 euro) mentre per quella da 64 GB (999 euro) sar� disponibile solamente il colore verde e oro.

Scelta �strane� per il produttore coreano che limita in un certo senso le alternative degli utenti. I preordini sono accessibili tramite questo indirizzo: si potr� richiedere solamente un dispositivo per account con spedizioni gratuite che partiranno dal 10 aprile.



Vuoi sempre essere aggiornato su Samsung Galaxy S6 e S6 Edge: da oggi i preordini?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat