LG G Flex 2 da questa settimana in Italia a 699 euro

di Andrea Puchetti - 16 marzo 2015
6.2k views

LG G Flex 2 si appresta a fare il suo esordio in Italia. La disponibilit� del nuovo top di gamma dal display curvo � infatti prevista a partire dalla settimana in corso mentre il prezzo � fissato a 699,90 euro.

A seguire una parte di comunicato stampa per ricordare le specifiche tecniche, raggiungibili anche QUI, e la nostra videoanteprima dal MWC 2015 di Barcellona.

"G Flex2 � lo smartphone LG pi� all�avanguardia oggi sul mercato, grazie al design curvo e flessibile che unisce l�ergonomia all�estetica. Il display Full HD da 5.5 pollici realizzato con tecnologia Plastic-OLED migliora l�esperienza di visione, garantendo immagini definite e con un contrasto infinito, nonch� il massimo coinvolgimento, grazie alla curvatura dal raggio di 700mm. G Flex2 � il primo smartphone dotato di processore Snapdragon 810 con CPU Octa-Core a 64-bit ottimizzato per Android 5.0 e con un�avanzata GPU Qualcomm� Adreno� 430 per performance grafiche eccellenti. Ci� lo rende uno smartphone incredibilmente veloce ed efficiente per contenuti multimediali e multi-tasking. Il rivestimento �Self Healing�, che caratterizza il device, � in grado di ridurre al minimo i danni dell�usura quotidiana con un tempo di auto-generazione di soli 10 secondi.
 
Per una migliore user experience, LG G Flex2 sviluppa funzionalit� software ottimizzate come Gesture Shot, per realizzare selfie perfetti con un semplice gesto della mano riconoscibile fino a una distanza di 1,5 metri, GestureView, che consente di visualizzare immediatamente l�ultimo scatto, e Glance View, per visualizzare le informazioni pi� importanti anche quando il display � spento. Inoltre, la funzionalit� Fast Charge di LG G Flex2 consente alla batteria integrata da 3.000mAh di essere caricata fino al 50% in meno di 40 minuti."





Vuoi sempre essere aggiornato su LG G Flex 2 da questa settimana in Italia a 699 euro?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat