Tag Heuer, Intel e Google per uno smartwatch anti-Apple

di Lucio Prosperi - 20 marzo 2015
6.7k views

Tag Heuer, Google e Intel hanno annunciato una collaborazione volta a lanciare uno smartwatch basato su tecnologia Intel e con sistema operativo Android Wear. Questo accordo sancisce una nuova era di alleanze tra li produttore svizzero e la Silicon Valley, combinando le rispettive specifiche competenze in orologeria di lusso, software e hardware.

Queste tre aziende creeranno un prodotto di lusso, costantemente connesso alla vita quotidiana di chi lo indosser� e che rappresenter� l'apice dell'innovazione, della creativit� e del design.
 
"La collaborazione tra l'industria orologiera svizzera e la Silicon Valley combina l'innovazione tecnologica con l'affidabilit� dell'orologeria. La nostra partnership offre un ricco ventaglio di sinergie e ha un potenziale enorme", ha dichiarato Jean-Claude Biver, Ceo di Tag Heuer.

Guy S�mon, General Manager di Tag Heuer, ha aggiunto: "La qualit� degli orologi svizzeri � rinomata in tutto il mondo. Grazie a questa qualit�, combinata con la tecnologia pi� creativa e la potenza a livello globale di due aziende come Intel e Google ed infine per merito dell�utilizzo della piattaforma Android Wear e della tecnologia Intel, stiamo assistendo al lancio di una vera  rivoluzione tecnologica nel nostro settore. Sono orgoglioso di essere  pioniere con TAG Heuer di questa nuova era".

 

Vuoi sempre essere aggiornato su Tag Heuer, Intel e Google per uno smartwatch anti-Apple?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat