Nuova musica da Cellularline con Mosquito, Bug e Firefly

di Stefano Cavallaro - 23 marzo 2015
8.1k views

Arriva il bel tempo e la voglia di stare all'aperto cresce. Non per questo dovrete per� rinunciare alla vostra musica preferita. E in questo Cellularline vi viene in soccorso, grazie a una nuova linea di auricolari realizzati per abbinarsi perfettamente a ogni smartphone, in virt� del microfono che li rende in grado di gestire le telefonate. Tutti i modelli dispongono di cavo piatto anti-groviglio e jack audio stereo da 3,5 mm.

Mosquito: nuovi, ridisegnati sono un classico di Cellularline. Grazie al design ear-fit garantiscono un grande comfort e offrono una resa audio pulita e incisiva. Sono disponibili in fucsia, azzurro, rosso, verde, bianco e nero. Prezzo: 19,99 euro.

Bug: grande design e tanta attenzione ai dettagli per questi auricolari in-ear dalle forme innovative e dall'ottima resa. Sono disponibili in viola, turchese, bianco e nero. Prezzo: 19,99 euro.

Firefly: dall'aspetto trendy e colorato, sono realizzati nella tradizionale forma conica, per chi preferisce un auricolare classico ma di qualit�. Sono disponibili in sei varianti di colore: azzurro, verde, viola, rosso, bianco e nero. Prezzo: 16,99 euro.




Vuoi sempre essere aggiornato su Nuova musica da Cellularline con Mosquito, Bug e Firefly?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat