Ngm presenta cinque nuovi smartphone con Android

di Luca Figini - 31 marzo 2015
9.2k views

Cinque nuovi smartphone per Ngm: Dynamic Now, Time, Spirit, Jump Color e Jump L Color. Sono tutti posizionati nella fascia medio/bassa del mercato per rispondere alle esigenze sempre maggiori del pubblico. Tratto comune di tutti i nuovi dispositivi � la possibilit� di attuare una forte personalizzazione del telefono attraverso l�utilizzo delle cover colorate aggiuntive in dotazione, in modo da poter cambiare completamente l�aspetto del proprio smartphone.



Dal canto suo, Ngm Dynamic Now porta per la prima volta la connettivit� 4G LTE anche negli smartphone Dual Sim con prezzo contenuto. Caratterizzato da un design arrotondato, ha Android 4.4, display da 4,7 pollici e processore quad core a 1,3 GHz, con 1 GB di Ram. La fotocamera posteriore � da 8 Mpixel con funzione Hdr e registrazione dei video in Full HD; quella anteriore da 3,2 Mpixel. Completano la dotazione 8 GB di storage espandibile con microSD, Wi-Fi, Bluetooth 4.0, due cover di serie (Dark blue e Light blue oppure White e Pink), la flip cover e due pellicole salvaschermo. Prezzo del Dynamic Now � di 159,90 euro.

Dynamic Time, invece, � lo smartphone ideato per chi vuole avere la massima libert� con il proprio telefono senza spendere una fortuna. A partire ovviamente dalle tre cover incluse nella confezione (Dark blue, Light blue e Orange oppure White, Yellow e Pink). � basato su Android Kitkat 4.4 e vanta un design rigoroso e lineare nel quale spicca il display Ips da 5 pollici. Il resto della configurazione hardware � simile a quella del Dynamic Now. Il Time � proposto a 129,90 euro.

E poi c'� il tris d�assi nell�agguerrito mercato degli smartphone entry level entro i 100 euro. A iniziare dal modello Dymanic Spirit, smartphone Dual Sim dotato di sistema operativo Android Kitkat 4.4., display Ips da 5 pollici e fotocamera posteriore da 8 Megapixel. Spessore di 8,9 mm, lo Spirit ha un'estetica da top di gamma. Infine, ecco i Dynamic Jump Color e Dynamic Jump L Color, gli entry level. Entrambi i telefoni sono caratterizzati da sistema operativo Android Kitkat 4.4, fotocamera da 5 megapixel (migliore sul mercato per fascia di prezzo) e spessore di soli 10,8 mm (smartphone pi� sottili per fascia di prezzo).

Inoltre entrambi i modelli sono dotati di Dual Sim, connettivit� HSPA, Wi-Fi, Gps, Bluetooth 4.0 e rispettivamente display da 4 e 4,5 pollici. I prezzi sono: Dynamic Spirit 99,99 euro; Dynamic Jump Color 79,99 euro; Dynamic Jump L Color 89,99 euro.

Vuoi sempre essere aggiornato su Ngm presenta cinque nuovi smartphone con Android?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus


Huawei
P9

  • Marshmallow 6.0
  • 12 Megapixel *doppia fotocamera
  • Octa core 2.5 GHz
  • 5.2 pollici
  • SCHEDA TECNICA




NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat