Apple iPad Air Pro: immagini esclusive del nuovo tablet

A cura della redazione - 1 aprile 2015
5.4k views



Del nuovo Apple iPad si parla da tempo cos� come delle sue dimensioni che, dopo la parentesi Mini, potrebbero diventare Maxi. E in effetti le indiscrezioni si sono fatte pi� insistenti, comprese quelle del New York Times che sull'argomento ha scritto pi� di un editoriale. L'ipotesi pi� accreditata era infatti quella di un dispositivo con display da 12 pollici votato al business.

Tutto come al solito sarebbe stato rimandato a settembre, data che di solito accoglie le presentazioni dei tablet di Apple. E invece, per una coincidenza assolutamente fortuita che al momento non vi possiamo svelare, siamo riusciti ad entrare in possesso di un prototipo che in questi giorni stiamo provando in redazione.

In attesa della recensione, vi lasciamo ai primi ed esclusivi scatti effettuati dai nostri giornalisti. Vi anticipiamo solo che il display � da 11,9 pollici (e non 12,2 come erroneamente riportato dalla concorrenza) e che in confezione � incluso un pennino autoalimentato in grado di riconoscere, tramite un sensore, se state scrivendo sulla carta o sul display dell'iPad. Il pennino � anche dotato di un sensore di impronte digitali in grado di accendere e spegnere l'iPad autonomamente.

Rimanete sintonizzati su Cellulare Magazine, perch� da domani sar� on-line (qui il nostro canale di YouTube) il video esclusivo che mostra tutte le caratteristiche tecniche e di funzionamento.



Aggiornamento:


Naturalmente i pi� attenti tra voi avranno notato la data di questa notizia...
Buon pesce d'aprile!



Vuoi sempre essere aggiornato su Apple iPad Air Pro: immagini esclusive del nuovo tablet?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus


Huawei
P9

  • Marshmallow 6.0
  • 12 Megapixel *doppia fotocamera
  • Octa core 2.5 GHz
  • 5.2 pollici
  • SCHEDA TECNICA




NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat