Line prende in giro Whatsapp

di Lucio Prosperi - 2 aprile 2015
3.2k views

Line Corporation, proprietaria dell�omonima applicazione per chiamate e messaggistica gratuita, ha accolto con ironia l'ingresso nel mondo delle chiamate gratuite da parte di Whatsapp, dandole un sarcastico "benvenuto".
 
Line, infatti, fin da ottobre 2011 offre ai propri utenti un�applicazione all-in-one, che, oltre a dare la possibilit� di scambiarsi sticker, foto, video e file di grandi dimensioni, offre una funzione per effettuare chiamate vocali gratuite di alta qualit�. Questo servizio � stato ulteriormente migliorato nel corso degli anni, per offrire agli utenti la pi� completa esperienza di comunicazione possibile. Attualmente sono oltre 36 milioni le chiamate gratuite al giorno effettuate in tutto il mondo tramite l'applicazione.




�Grazie alla rapida crescita delle reti 3G e 4G in Europa, le chiamate gratuite stanno diventando sempre pi� importanti per i nostri utenti�, ha dichiarato Sunny Kim, head of Line Europe. �Line si � da subito imposta come un�app di instant messaging completa e, nella sua crescita, grande importanza hanno avuto le chiamate gratuite che hanno raggiunto degli ottimi risultati, come il traguardo di 15 miliardi di chiamate gratuite a livello mondiale. Siamo curiosi di osservare come i nostri competitor si stiano avvicinando a questo mondo e gli sviluppi che ci saranno��







 

Vuoi sempre essere aggiornato su Line prende in giro Whatsapp?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat