Goldgenie lancia la linea Spectrum per Apple watch

di Christian Boscolo - 7 aprile 2015
5k views

Goldgenie  ha presentato la sua nuova gamma "Spectrum" di orologi Apple personalizzati. La collezione, che comprende come punto di partenza sia il modello in acciaio inossidabile, sia quello in oro 18 carati �Golden Edition�, offre diversi design e una vasta gamma di finiture e materiali di lusso, tra cui diamanti, platino, oro rosa e le particolarissime pelli di pitone e coccodrillo.

Goldgenie offre anche versioni del modello oro 18 carati e del modello Oro Rosa, impreziosite con centinaia di diamanti ciascuno, come ad esempio l�edizione limitata Ecstasy fornita con cinque carati di diamanti bianchi e un  diamante "solitario" per la corona.


Goldgenie inizier� a ricevre ordini in anteprima per l'Apple Watch sia nella versione 38 millimetri sia nella versione 42 millimetri, dal 9 Aprile 2015. I prezzi partono da 2mila sterline per il modello placcato in oro 24 carati, versione 38 millimetri in acciaio inox, e arrivano fino alle 110mila sterline necessario per acquistare per la versione in oro massiccio 18 carati tempestata di diamanti. Versioni meno costose saranno disponibili con cristalli Swarovski a partire da  3mila sterline.

Dal 9 aprile, la versione dell�Apple Watch della Collezione "Spectrum" di Goldgenie potr� essere prenotata con un deposito del cinquanta per cento, con la rimanenza da saldare dopo la data ufficiale di rilascio, il 24 aprile.


Per info e prenotazioni: www.goldgenie.com/it/24k-gold-apple-watch.php



Vuoi sempre essere aggiornato su Goldgenie lancia la linea Spectrum per Apple watch?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus


Huawei
P9

  • Marshmallow 6.0
  • 12 Megapixel *doppia fotocamera
  • Octa core 2.5 GHz
  • 5.2 pollici
  • SCHEDA TECNICA




NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat