Interphone Off Road per i motociclisti da Cellularline

di Stefano Cavallaro - 13 aprile 2015
7.2k views

Chi va in moto in fuoristrada sa bene che rimanere in contatto con i compagni di escursione � importante e, in alcuni casi, essenziale per la sicurezza. Ecco perch� Cellularline ha deciso di portare sul mercato il nuovo Interphone Off Road, un sistema di comunicazione espressamente dedicato agli enduristi.

In grado di offrire una qualit� audio di alto livello, grazie alla tecnologia Audio Quality Improvement, l�interfono � in grado di consentire comunicazioni fra i motociclisti che ne sono dotati, a una distanza massima di 1.300 metri. L�ampio raggio di copertura � fondamentale nel fuoristrada perch� non ci si pu� affidare alle sole reti dei gestori mobili, visto che nei luoghi meno battuti ci si pu� trovare in assenza di segnale. L�auricolare, in ogni caso, � in grado di connettersi al cellulare via Bluetooth e consentire dunque la gestione delle telefonate in entrata e in uscita.

Interphone Off Road � robusto e resistente agli urti grazie alla scocca Hard Case e impermeabile ad acqua e polvere secondo le specifiche IP67. Pu� essere cos� montato su qualsiasi casco senza rischio che si danneggi durante l�uso. Inoltre � leggere (55 grammi) e compatto (9x4,5x2 cm).

Interphone Off Road � in vendita nei negozi specializzati a 199,99 euro.




Vuoi sempre essere aggiornato su Interphone Off Road per i motociclisti da Cellularline?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat