Tempi di attesa lunghi per Apple Watch: fino ad agosto

di Stefano Cavallaro - 11 aprile 2015
5.6k views

Anche questa volta Apple ha fatto centro: il suo Watch sta infatti andando a ruba. Chi lo ordina adesso in uno dei nove paesi in cui � possibile farlo - Usa, Canada, Regno Unito, Francia, Germania, Cina, Hong Kong, Australia e Giappone - dovr� essere disposto ad attendere settimane, se non mesi, per poterlo mettere al polso.

In base al modello scelto, infatti, ci si dovr� armare di pazienza e aspettare la consegna a maggio, giugno o addirittura agosto. Altrimenti, sar� possibile mettersi in coda davanti a uno degli Apple Store fisici, dove Apple Watch sar� in vendita a partire dal 24 Aprile (non per� in Italia).

Ma attenzione, visto che la richiesta � molto alta (superiore a quanto pare alle scorte dell'azienda di Cupertino), � probabile che non tutti potranno essere accontentati.

I modelli pi� richiesti sono quelli con cassa da 42 millimetri, rispetto a quella da 38. Ma i tempi pi� lunghi sono per le versioni con cassa in oro a 18 carati, la cui produzione � in quantit� di certo pi� limitata.




Vuoi sempre essere aggiornato su Tempi di attesa lunghi per Apple Watch: fino ad agosto?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat