Apple Watch: 3 milioni di unit� vendute

di Andrea Puchetti - 20 aprile 2015
6.1k views

Apple Watch � gi� un successo. Questo almeno � quello che � emerso dalle stime dell�analista Carl Howe per la societ� di analisi Think Big Analytics. L�azienda californiana avrebbe infatti raggiunto i 3 milioni di smartwatch venduti in soli 10 giorni dall�apertura dei preordini.

Di questa cifra, 1.8 milioni riguarderebbero la versione �Sport� mentre 1.2 milioni si riferirebbero alla versione con cassa in acciaio. La variante �Edition�, quella da oltre 10.000 dollari con cassa placcata in oro, avrebbe gi� raggiunto la cifra di 40.000 unit�. Stando infine a delle analisi sui componenti hardware, il margine di guadagno lordo si attesterebbe intorno al 60% rendono di fatto Watch il prodotto pi� redditizio della storia di Apple.

Tutti i dati emersi da Howe provengono dai dati di vendita USA e mixano i dati di vendita Slice, le stime di produzione di Quanta e numerosi sondaggi sugli ordini. Anche nel caso in cui questi si rivelassero incerti, rimarrebbe comunque impressionante l�appeal creato dall�Apple Watch in questo settore. Una nuova icon style in arrivo?




Vuoi sempre essere aggiornato su Apple Watch: 3 milioni di unit� vendute?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus


Apple
iPhone 5s





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat