Clear, le nuove cover di Cellularline per iPhone 6 e 6 Plus

A cura della redazione - 22 aprile 2015
11.1k views

Realizzate con un design sobrio e minimale, per rispettare al massimo il design dei nuovi Apple iPhone 6 e iPhone 6 Plus ed esaltarne le forme, arrivano le nuove cover Clear di Cellularline. Denominatore comune: la trasparenza.

Clear Color � dedicata a chi ama le cover colorate. � composta da una struttura rigida e una cornice laterale in gomma antishock. Due materiali diversi per proteggere l�iPhone 6 da urti e cadute e lasciarne inalterato il design. � disponibile in quattro varianti di colore: azzurro, verde, rosso e giallo.

Clear Book offre uno sportello frontale satinato e un back rigido e trasparente, che esalta il colore del cellulare. Il fronte della cover � disponibile nelle varianti platino, argento o antracite, in abbinamento ai colori dell�iPhone 6. Perfetta per chi vuole totale protezione senza rinunciare allo stile.

Clear Duo � completamente trasparente ed � quindi l'ideale per chi ama le cover essenziali e funzionali. Realizzata con un doppio materiale, struttura rigida e cornice in gomma, protegge il telefono e e ne lascia inalterato il design. La cornice in gomma conferisce una maggiore protezione e sicurezza in caso di urti e cadute.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il sito Web di Cellularline.




Vuoi sempre essere aggiornato su Clear, le nuove cover di Cellularline per iPhone 6 e 6 Plus?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat