Custodia Privacy Leitz per iPad Air 2

di Christian Boscolo - 23 aprile 2015
3.3k views

Stufi dei vicini di posto impiccioni che cercano di sbirciare il vostro display? Privacy Leitz Complete Slim Folio per iPad Air 2 � un prodotto studiato per proteggere i dati visualizzati sugli schermi, garantendone la riservatezza. Chiunque cerchi di guardare il vostro display vedr� solo uno schermo oscurato, mentre chi lo utilizza sar� in grado di percepire nitidamente i contenuti.

La Custodia Privacy protegge inoltre il dispositivo da urti e cadute, grazie alla superficie esterna realizzata in poliuretano opaco e al rivestimento interno in morbido tessuto. Il filtro privacy, a facile scorrimento, garantisce la massima protezione delle informazioni mantenendo al contempo la normale funzionalit� del touch screen; inoltre lo stesso filtro pu� essere risposto in una comoda tasca in poliestere integrata nella custodia.

Maneggevole, leggera e antiscivolo, la cover � dotata di funzionali clip interne, che consentono di tenere in mano il dispositivo senza pericolo di caduta. Inoltre, la chiusura magnetica permette non solo una maggiore praticit� di utilizzo, ma anche un�alta protezione dello schermo da sporco e polvere.

La Custodia Privacy � inoltre dotata di una base d�appoggio, che agevola la scrittura, e di un supporto magnetico, che consente di scegliere l�angolazione di scrittura (15�) o di lettura (62�) a seconda delle necessit�.

Vuoi sempre essere aggiornato su Custodia Privacy Leitz per iPad Air 2?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus


Huawei
P9

  • Marshmallow 6.0
  • 12 Megapixel *doppia fotocamera
  • Octa core 2.5 GHz
  • 5.2 pollici
  • SCHEDA TECNICA




NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat