Xiaomi annuncia ufficialmente Mi 4i

di Andrea Puchetti - 23 April 2015
3.7k views

Come previsto, la cinese Xiaomi ha annunciato in India il suo nuovo Mi 4i, smartphone Dual-SIM medio di gamma che riprende alcuni aspetti dall’attuale top di gamma Mi4 pur portando con sé diverse novità hardware.

Innanzitutto il processore a bordo sarà il nuovo octa core a 64-bit Snapdragon 615 e saranno 2 i GB di memoria Ram disponibili. Il display è un 5 pollici Full HD ad alta leggibilità sotto il sole ed è accompagnato da 16 GB di memoria interna e da un reparto fotografico così composto: obiettivo principale da 13 Megapixel e obiettivo frontale da 5 Megapixel. Non delude neanche la batteria da 3.120 mAh mentre il sistema operativo è basato su Android 5.0.2 Lollipop con la solita personalizzazione MIUI 6 che tanto è gradita all'utenza cinese.

Rispetto al Mi 4, Xiaomi ha puntato su una scocca in policarbonato disponibile in cinque diverse colorazioni simili a quelle dell'iPhone 5C di Apple. Il prezzo è invece fissato a circa 190 euro con una disponibilità prevista dal 30 aprile in India. Siamo sicuri che grazie agli importatori non passerà molto tempo prima di vederlo in Italia...











Vuoi sempre essere aggiornato su Xiaomi annuncia ufficialmente Mi 4i ?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 July 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat