LG G4: tutto quello che sappiamo

di Andrea Puchetti - 25 aprile 2015
5.9k views


Il prossimo 28 aprile sar� il turno del G4, futuro top di gamma di LG a cui spetter� il compito di trainare le vendite per il resto dell'anno. Sono molti i rumors e le foto rubate trapelate dai vari informatori che - probabilmente - hanno spinto il produttore coreano a pubblicare in anticipo del materiale pubblicitario.


Display e fotocamera

Il pannello utilizzato sar� un 5.5 pollici con risoluzione QHD in grado di offrire pi� luminosit� e contrasto rispetto alla precedente generazione. Per quel che riguarda la fotocamera, saranno 16 i Megapixel a disposizione di LG G4 e saranno aiutati da uno stabilizzatore ottico per i video e una lente con apertura focale f/1.8.






Interfaccia grafica e funzioni

Oltre ad Android Lollipop 5.0, G4 sar� mosso dalla nuova interfaccia UX 4.0 che introdurr� alcune inedite funzioni. La prima di queste sar� Quick Shot, una modalit� di scatto veloce che a telefono spento permetter� di scattare velocemente una foto premendo due volte il pulsante del volume. La seconda funzione � gi� nota ma sar� potenziata: Quick Memo+ estrapoler� il testo da fonti digitali e, come al solito, permetter� di prendere note e modificare gli screenshot. Ringtone ID � invece l�ultima interessante funzione che a quanto pare assegner� automaticamente suonerie ai nostri contatti pi� frequenti.




Cover in pelle

LG G4 sar� anche disponibile con cover in pelle, una nuova soluzione pressoch� inedita nel panorama della telefonia. Non parliamo di finta pelle come sul Galaxy Note 4 ma di vera pelle realizzata con un processo vegetale a basso impatto ambientale. A confermarlo e a rivelarci che ci vogliono ben 12 settimane di lavorazione � stato un dirigente di LG.


Queste e altre notizie troveranno conferma luned� prossimo. La redazione di Cellulare Magazine e i suoi inviati sar� presente all'evento stampa per raccontarvi dal vivo tutte le novit�. Stay tuned!



Vuoi sempre essere aggiornato su LG G4: tutto quello che sappiamo?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat