Samsung Galaxy Tab A: caratteristiche e prezzi

di Christian Boscolo - 29 aprile 2015
13.9k views

Samsung ha lanciato in Italia il nuovo Galaxy Tab A, un tablet dal design elegante e moderno.
 
�Galaxy Tab A racchiude in un corpo sottile e leggero, potenza e prestazioni all�avanguardia�, spiega Riccardo De Franchis - Marketing Manager Divisione Telefonia di Samsung Electronics Italia. �Con i suoi 7.5mm di spessore e i soli 450gr di peso, offre il massimo della portabilit� e della facilit� d�uso. Grazie ad un nuovo formato del display, progettato per ottimizzare l�esperienza di visone e ad una fotocamera all�avanguardia, il nuovo Galaxy Tab A � la perfetta sintesi di eleganza e funzionalit��.

Tante le novit� non solo sul fronte dell'hardware. A bordo c'� ad esempio la "modalit� bambino" che permette ai genitori di monitorare l�utilizzo che i loro figli fanno del tablet, tenendo traccia di quanto tempo vi trascorrono davanti e selezionando le applicazioni e i contenuti cui possono avere accesso.  Con Galaxy Tab A � inoltre disponibile per tutti gli utenti un pacchetto di applicazioni e servizi Microsoft precaricati come Microsoft Office, Microsoft Excel, Microsoft PowerPoint, Microsoft OneNote e Microsoft OneDrive con 100GB di spazio disponibile per 2 anni, per accedere, modificare e conservare file, documenti, immagini e video. Samsung ha anche creato una versione di TAB A dotata dell�esclusiva S Pen, per rispondere alle esigenze di chi cerca un dispositivo pratico sia per uso professionale che personale. 



Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche il Galaxy Tab A ha un display da 9,7" con risoluzione XGA, processore quad core da 1,2GHz e 16 GB di Ram espandibili tramite schede microSD.

Samsung Galaxy Tab A, nelle versioni solo Wi-Fi e 4G/LTE e Samsung Galaxy Tab A con S-Pen nella sola versione Wi-Fi saranno disponibili in Italia a partire da Maggio 2015.  Samsung Galaxy Tab A in versione 4G/LTE e Galaxy Tab A con S Pen a 349 euro, mentre Samsung Galaxy Tab A solo WiFi coster� 299 euro.


Vuoi sempre essere aggiornato su Samsung Galaxy Tab A: caratteristiche e prezzi?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus


Huawei
P9

  • Marshmallow 6.0
  • 12 Megapixel *doppia fotocamera
  • Octa core 2.5 GHz
  • 5.2 pollici
  • SCHEDA TECNICA




NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat