3 Italia approda a Expo Milano

di Christian Boscolo - 3 maggio 2015
6,7k views

3 Italia ha avviato una collaborazione con il China Corporate United Pavilion (CCUP), il padiglione realizzato da un gruppo di imprese cinesi che in occasione dell’esposizione universale si sono unite per presentarsi al mondo, guidate dai valori della sicurezza alimentare e della conservazione delle risorse naturali.

La partnership con il China Corporate United Pavilion consolida ulteriormente i rapporti già molto stretti fra “3” e la Cina. 3 Italia infatti è parte del Gruppo Hutchison Whampoa Limited, compagnia tra le prime 500 nella classifica Fortune e una delle più grandi imprese quotate alla Borsa di Hong Kong, che ha investito in Italia 14 miliardi di euro in innovazione, contribuendo allo sviluppo del Paese e alla riduzione del digital divide.
 
La nostra presenza ad ’Expo Milano 2015 sottolinea il sostegno convinto alla scelta fatta dal Paese di organizzare una manifestazione che è sempre stata l’icona stessa dello sviluppo e della crescita”, afferma Vincenzo Novari, amministratore delegato di 3 Italia. “Innovazione, progresso e sviluppo hanno sempre rappresentato la filosofia d’impresa di 3 Italia che ha trovato un supporto fondamentale nella relazione con il proprio azionista, il gruppo Hutchison Whampoa Limited, e l’imprenditorialità cinese”.
 

Vuoi sempre essere aggiornato su 3 Italia approda a Expo Milano?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus


Huawei
P9

  • Marshmallow 6.0
  • 12 Megapixel *doppia fotocamera
  • Octa core 2.5 GHz
  • 5.2 pollici
  • SCHEDA TECNICA














NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat