3 Italia approda a Expo Milano

di Christian Boscolo - 3 maggio 2015
7.1k views

3 Italia ha avviato una collaborazione con il China Corporate United Pavilion (CCUP), il padiglione realizzato da un gruppo di imprese cinesi che in occasione dell�esposizione universale si sono unite per presentarsi al mondo, guidate dai valori della sicurezza alimentare e della conservazione delle risorse naturali.

La partnership con il China Corporate United Pavilion consolida ulteriormente i rapporti gi� molto stretti fra �3� e la Cina. 3 Italia infatti � parte del Gruppo Hutchison Whampoa Limited, compagnia tra le prime 500 nella classifica Fortune e una delle pi� grandi imprese quotate alla Borsa di Hong Kong, che ha investito in Italia 14 miliardi di euro in innovazione, contribuendo allo sviluppo del Paese e alla riduzione del digital divide.
 
�La nostra presenza ad �Expo Milano 2015 sottolinea il sostegno convinto alla scelta fatta dal Paese di organizzare una manifestazione che � sempre stata l�icona stessa dello sviluppo e della crescita�, afferma Vincenzo Novari, amministratore delegato di 3 Italia. �Innovazione, progresso e sviluppo hanno sempre rappresentato la filosofia d�impresa di 3 Italia che ha trovato un supporto fondamentale nella relazione con il proprio azionista, il gruppo Hutchison Whampoa Limited, e l�imprenditorialit� cinese�.
 

Vuoi sempre essere aggiornato su 3 Italia approda a Expo Milano?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus


Huawei
P9

  • Marshmallow 6.0
  • 12 Megapixel *doppia fotocamera
  • Octa core 2.5 GHz
  • 5.2 pollici
  • SCHEDA TECNICA




NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat