Sony annuncia Xperia C4, un nuovo selfie phone

di Andrea Puchetti - 6 maggio 2015
5.3k views

Si amplia la gamma di smartphone targati Sony. E� di pochi minuti fa l�annuncio ufficiale di Xperia C4, un nuovo selfie phone in arrivo sul mercato a giugno in versione Single-SIM.

Sony Xperia C4 � uno smartphone di fascia media, caratterizzato da un display da 5.5 pollici con risoluzione Full-HD, cpu octa core a 64-bit MediaTek MT6732 da 1.7 GHz di clock e associato ad una GPU Mali-T760. Saranno poi 2 i GB di memoria Ram disponibili mentre 16 saranno i GB di memoria interna espandibili tramite MicroSD fino a 128 GB.

Decisamente interessante il reparto fotografico composto da una fotocamera posteriore da 13 Megapixel e una anteriore da 5 Megapixel dotata, tra le altre cose, di flash LED. Proprio sull'obiettivo fotografico frontale si � focalizzata l�attenzione del produttore nipponico che ha inserito diverse funzioni utili per la condivisione delle foto sui social.

Chiude la scheda tecnica il supporto alle varie connettivit� Wi-Fi, NFC, Bluetooth 4.1 ed LTE di Cat 4. La batteria, infine, � da 2.600 mAh mentre il sistema operativo a bordo � Android Lollipop 5.0 con un�interfaccia identica a quella gi� vista sul recente aggiornamento della gamma Xperia Z3.

Il prezzo non � ancora stato annunciato, confermato invece l'arrivo in Italia.






Vuoi sempre essere aggiornato su Sony annuncia Xperia C4, un nuovo selfie phone?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat