1� Mobile Meeting & Exhibition: un grande successo!

A cura della redazione - 12 maggio 2015
4.7k views

� stata un successo la prima edizione del Mobile Meeting&Exhibition. La manifestazione, ideata e organizzata da Top Press, casa editrice leader nella pubblicazione di testate dedicate al settore della �mobile technology e dell�hi-tech lifestyle�, si � svolta gioved� scorso a Palazzo Castiglioni, nel centralissimo Corso Venezia a Milano, sede di Confcommercio Imprese per l�Italia.


Il Mobile Meeting&Exhibition 2015 � il primo e unico evento italiano ideato per creare un incontro fra le aziende specializzate nella produzione di smartphone, tablet, accessori, wearable, prodotti trainanti della consumer electronics, e i canali distributivi. L�iniziativa, destinata a diventare un atteso appuntamento annuale, ha visto il supporto e il patrocinio dalle associazioni di categoria Aires, Andec e Ancra. La manifestazione ha ospitato oltre 600 addetti ai lavori, le principali insegne e i pi� importanti punti vendita telecom specialist.

L�area espositiva, composta da 40 stand, ha visto la partecipazione delle pi� prestigiose aziende del comparto - Samsung, Motorola, LG, Alcatel Onetouch, Wiko e tante altre - e alcune delle pi� interessanti realt� da poco affacciatesi sul mercato mobile tra le quali Fujifilm, Kodak e Nital Hinnovation. L�evento ha inoltre offerto un programma di interventi di manager e personalit� di spicco del settore.

Massimo Morandi, Direttore Editoriale di Top Press ha commentato: "L'affluenza numerosa e il successo di questo evento racchiudono in s� un messaggio chiave: la reale esigenza di prevedere un momento annuale di confronto e che abbia l'obiettivo non solo di proporre contenuti e idee, ma anche di essere occasione di networking, di business, di nuove forme di collaborazione. Siamo sicuri che questo appuntamento abbia portato vantaggi sia all'industria sia alla distribuzione e che possa rappresentare un ulteriore strumento per le sfide future del mercato�.

�Ritengo assolutamente positivo non solo avere concepito questo evento ma anche la riuscita stessa. Dal mio punto di vista, quindi non commerciale, il Mobile Meeting&Exhibition ha rappresentato un�occasione di presa di coscienza collettiva della forza, del valore e delle ulteriori prospettive di questo segmento. La rete � sempre pi� mobile, la fruizione a internet da mobile ha superato quella da desktop: questo dato non � solo significativo per la vendita del prodotto ma anche in relazione alla funzione sociale che questo comparto ha nella trasformazione digitale del paese�, ha dichiarato Davide Rossi, Direttore Generale di Aires.




Vuoi sempre essere aggiornato su 1� Mobile Meeting & Exhibition: un grande successo!?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat