Sony lancia Playstation Italian League

di Christian Boscolo - 13 maggio 2015
8.4k views

I videogiocatori professionisti non sono una novit� assoluta nel nostro Paese ma l'Italia, cos� come l'Europa in generale, non � certo ai livelli dei Paesi asiatici. In corea, ad esempio, i gamers professionisti sono delle vere e proprie star con contratti pubblicitari da capogiro e vincite milionarie. Inoltre il movimento � tutelato dal governo tramite un dipartimento apposito: la KeSPA.

Sony ha per� introdotto una interessante novit� che potrebbe contribuire a dare una scossa a tutto il movimento. Il 14 maggio debutter� infatti la Playstation Italian League, che permetter� ai giocatori di sfidarsi in tornei competitivi e non.




La modalit� competitiva avr� anche dei premi che saranno sorteggiati tra i giocatori. Ogni partita giocata assegna un ticket,  pi� se ne possiedono maggiori saranno le probabilit� di essere estratti. Purtroppo i giochi su cui confrontassi al momento sono pochi, per la modalit� competitiva in pratica solo titoli EA come Fifa e Battlefield Hardline ma potrebbero presto arrivarne molti altri.

Vuoi sempre essere aggiornato su Sony lancia Playstation Italian League?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus


Huawei
P9

  • Marshmallow 6.0
  • 12 Megapixel *doppia fotocamera
  • Octa core 2.5 GHz
  • 5.2 pollici
  • SCHEDA TECNICA




NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat