Stonex annuncia One a 299 euro

di Andrea Puchetti - 20 maggio 2015
9.6k views

Il tanto chiacchierato Stonex One, smartphone top di gamma sponsorizzato da un decisa campagna mediatica a cura di Francesco Facchinetti, � ufficiale. Il prezzo su cui aleggiavano gli ultimi dubbi � stato fissato a 299 euro mentre saranno solamente 10.000 i pezzi ordinabili da coloro che hanno ottenuto almeno 350 punti nel gioco proposto dal produttore.

La prima edizione del dispositivo � stata chiamata #Galileo, presenta un design leggermente arrotondato con scocca in policarbonato di colore blu e tra le sue particolarit� segnaliamo la presenza di uno speciale canale tra community e azienda. I tasti sono sulla scocca e di tipo soft touch.

Stonex One si presenta con una scheda tecnica di tutto rispetto: il display � da 5.5 pollici con risoluzione QHD (2.560 x 1.440 pixel), la cpu � una octa core a 64-bit MediaTek 6795 affiancata da 3 GB di memoria interna LPDDR3 e 32 GB di memoria interna eMMC 5.0 espandibile tramite MicroSD. Il reparto fotografico � poi composto da una fotocamera Sony IMX230 da 21 Megapixel in grado di registrare in 4K a 30 FPS, Full-HD fino a 60 FPS e in HD a 120 FPS. La batteria infine sar� da 3.000 mAh e sar� di tipo rimovibile.




Come gi� accennato, il sistema operativo si chiamer� Ciao OS e sar� basato su Android Lollipop 5.0 con una community alle spalle che proporr� modifiche e aggiunte per migliorare l�esperienza d'uso nel corso del tempo. La strategia di marketing e l'idea di fondo ricorda OnePlus One, il primo modello dell'azienda cinese OnePlus acquistabile solo tramite invito che, grazie alla partnership con team Cyanogemod, riusc� a spedire in tutto il mondo pi� di 1 milione di unit� al debutto.

Nota: attualmente il prodotto non � disponibile per un disservizio ai server del sito www.stonexone.com

"Ci scusiamo per il disservizio. Il Server non � stato in grado di gestire l'elevatissimo numero di accessi al carrello elettronico. I pre-ordini sono temporaneamente sospesi. I nostri tecnici stanno lavorando per ripristinare il servizio il prima possibile."





Vuoi sempre essere aggiornato su Stonex annuncia One a 299 euro?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat