SBK15 debutta in esclusiva su Windows Phone

di Christian Boscolo - 22 maggio 2015
5,6k views

SBK15 Official Mobile Game, gioco ufficiale del Campionato Mondiale eni FIM Superbike che ha entusiasmato appassionati di tutto il mondo e conquistato oltre 4,5 milioni di download, approda in anteprima esclusiva, per un mese, su Windows Phone.
 
SBK15, grazie alla sua dettagliata grafica 3D, offre agli amanti delle moto e possessori di smartphone Lumia un’esperienza di gioco personalizzata e di simulazione motociclistica su mobile senza precedenti, nonché la sensazione di guidare le moto più potenti dei migliori marchi motociclistici al mondo.
 
Sarà possibile sfrecciare su 13 circuiti del Campionato Mondiale eni FIM Superbike, riprodotti nei minimi particolari, con 24 piloti ufficiali che competono per i rispettivi paesi e 14 scuderie, tra cui Aprilia Racing, BMW Motorrad Italia, Kawasaki Racing, PATA Honda e Ducati Superbike.

Battere i record dei propri amici e i tempi migliori registrati in gara dai piloti ufficiali sarà semplicissimo, grazie alle 4 modalità di gioco “Campionato”, “Gara Veloce”, “Time Attack” e “Sfida”, 9 configurazioni dei controlli e una qualità grafica con effetti d’illuminazione dinamici.

L'app è disponibile a questo indirizzo: SBK15 a 2,99 euro.


Vuoi sempre essere aggiornato su SBK15 debutta in esclusiva su Windows Phone?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus


Huawei
P9

  • Marshmallow 6.0
  • 12 Megapixel *doppia fotocamera
  • Octa core 2.5 GHz
  • 5.2 pollici
  • SCHEDA TECNICA




NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat