Smartphone Magazine di Giugno � in edicola

di Stefano Cavallaro - 27 maggio 2015
6.5k views

� arrivato nella nostra edicola digitale - e da sabato anche nelle edicole tradizionali in formato cartaceo - il nuovo numero di Smartphone Magazine, ricco di servizi di attualit�, recensioni dei modelli pi� attuali, consigli, tutorial e anteprime. Ecco in dettaglio i contenuti della rivista.







L'EDITORIALE

3 Italia e Wind: pronta la fusione, cosa cambier�?




ZOOM

Whatsapp 10 trucchi: siete sicuri di conoscere tutto sull'applicazione pi� utilizzata al mondo? Ecco qualche suggerimento che potrebbe sorprendervi







ATTUALITA'


Smartwatch Android. App, funzioni e modelli
: iniziamo a conoscere pi� da vicino gli smartwatch con Android Wear e le loro funzioni. Le app, il software di gestione e le caratteristiche tecniche dei migliori modelli.

Piccola guida per lo smart-fotografo: i nuovi smartphone consentono scatti ottimi in ogni condizione ma la foto la fa... l'occhio del fotografo!

La mia musica
: le cuffie esaltano quei dettagli che passano inosservati nell'ascolto con le casse e regalano la sensazione di essere soli con la propria musica.

RECENSIONI


In questo numero abbiamo provato per voi: Samsung Galaxy S6, LG G4, Huawei Ascend P8, NGM Forward Endurance, Alcatel Onetouch Idol 3, Mediacom PhonePad Duo X520U, Archos 52 Platinum, Wiko Highway Star, Kazam Thunder 450W, Microsoft Surface 3.




INOLTRE...

Le migliori app per Android, iOS e Windows Phone, i tutorial, le nuova versione di Google Maps, le prove degli accessori per smartphone e tablet, le news e i listini con le schede tecniche dei migliori modelli in commercio.

Vuoi sempre essere aggiornato su Smartphone Magazine di Giugno � in edicola?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat