Sonos lancia la promozione: Kit di base 2 stanze

di Christian Boscolo - 27 maggio 2015
5.8k views

Attraverso l�iniziativa: Kit di Base 2 Stanze di Sonos, ottenere un sistema multi-room da oggi �  pi� facile e conveniente! La promozione permetter� agli utenti di acquistare due PLAY:1 al prezzo speciale di 349 euro usufruendo del massimo della tecnologia Sonos e sar� disponibile presso i migliori rivenditori per un periodo limitato, a partire da mercoled� 27 maggio.

Grazie a PLAY:1 di Sonos � infatti possibile creare un sistema multi-room  abbinandolo a un secondo diffusore. Gli speaker PLAY:1 sono semplicissimi da usare, basta disporli nelle stanze dove si desidera ascoltare la musica e connetterli alla rete Wi-Fi domestica utilizzando l�app Sonos Controller. Con il semplice tocco di qualche pulsante sar� possibile riprodurre in pochi istanti tutta la musica preferita.

Non resta che scegliere la playlist e la modalit� di ascolto e Sonos penser� al resto. Il sistema multi-room ottenuto grazie ai  diffusori consente di riprodurre musica diversa in stanze diverse, oppure la stessa in sincronia, il tutto controllato  attraverso l'app dedicata.

La promozione Kit di Base 2 Stanze comprende due diffusori PLAY:1 nelle colorazioni a scelta bianco o nero, per adattarsi a qualsiasi stile e arredamento.

Per maggiori informazioni vi lasciamo al sito ufficiale.


Vuoi sempre essere aggiornato su Sonos lancia la promozione: Kit di base 2 stanze?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus


Huawei
P9

  • Marshmallow 6.0
  • 12 Megapixel *doppia fotocamera
  • Octa core 2.5 GHz
  • 5.2 pollici
  • SCHEDA TECNICA







NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat