Samsung prepara lo smartphone con due display

di Stefano Cavallaro - 30 maggio 2015
5.7k views

Potrebbe essere un clamshell, ovvero con forma richiudibile a conchiglia, lo smartphone con due display in via di sviluppo nei laboratori della sud-coreana Samsung. Il nome in codice del cellulare - che andrebbe cos� a rispolverare un design per cos� dire d'altri tempi (in alto vedete la foto di un vecchio modello) ma con l'aggiunta di un doppio touchscreen - � Project Valley o Project V. Ed � partendo, appunto, dal nome che si ipotizza una form factor di quel tipo.

L'indiscrezione, che arriva dal sito SamMobile, � supportata dall'interesse manifesto di Samsung per la componente display (vedi Galaxy Note 4 Edge e Galaxy S6 Edge), oggi centrale nell'ergonomia d'uso degli smartphone, dal momento che rappresentano non solo un'area visiva ma di interazione con l'utente.

Fra le novit�, il supporto alle gesture multiple su entrambi i display e quindi il tentativo di innovare l'esperienza d'uso degli utenti. Ipotizzata anche una data di uscita sul mercato: in assenza di clamorosi intoppi potremmo avere il Project Valley (naturalmente con un nome commerciale pi� attraente) fra le nostre mani gi� nel 2016.




Vuoi sempre essere aggiornato su Samsung prepara lo smartphone con due display?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat