Ubisoft annuncia Assassin�s Creed Syndicate: The Tour

di Christian Boscolo - 5 giugno 2015
7.2k views

Ubisoft annuncia Assassin�s Creed Syndicate: The Tour, una straordinaria esperienza interattiva che consentir� ai giocatori di immergersi nell�universo del prossimo episodio del franchise, oltre a provare il nuovo gioco in anteprima mondiale. Gli eventi avranno luogo in diverse citt� europee, oltre a Sydney e Mosca.

In Italia, si terr� a Milano nei giorni 16, 17 e 18 giugno dalle ore 12:00 alle ore 22:00 presso Le Officine del Volo in via Mecenate, 76/5.
 
Assassin�s Creed Syndicate: The Tour consentir� ai giocatori di provare il titolo come se fossero direttamente all�E3, infatti, giocheranno alla stessa demo che sar� mostrata all�importante fiera internazionale.



I partecipanti verranno immersi in una perfetta riproduzione della Londra del XIX secolo, anche grazie a una serie di animazioni molto coinvolgenti, in cui potranno vivere un�esperienza assolutamente unica ed esclusiva.



I giocatori interessati a partecipare a questo evento completamente gratuito, possono registrarsi online alla pagina: www.assassinscreed.com/thetour


Vuoi sempre essere aggiornato su Ubisoft annuncia Assassin�s Creed Syndicate: The Tour?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus


Huawei
P9

  • Marshmallow 6.0
  • 12 Megapixel *doppia fotocamera
  • Octa core 2.5 GHz
  • 5.2 pollici
  • SCHEDA TECNICA




NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat