Tim lancia Tim2Go

di Massimo Morandi - 4 giugno 2015
6.1k views

In una giornata dal clima prettamente estivo e nell'ambito di Expo2015, Tim ha presentato un servizio innovativo, chiamato Tim2Go. Si tratta di un tablet sharing - la prima vera e propria condivisione di hardware e connettivit� - che permette di noleggiare un tablet Samsung di nuova generazione per navigare liberamente in 4G, accedere a contenuti video on demand esclusivi e gratuiti, condividere la propria esperienza con i propri contatti e gli altri visitatori e utilizzare lo spazio cloud compreso per creare il proprio �ricordo� personale della visita.
 
Si tratta di un dispositivo Samsung da 8,4 pollici (Galaxy Tablet S), con connessione 4G illimitata, spazio cloud di 5 GB e dotato di app e contenuti premium. In un'apposita cartella, ad esempio, tutte le app dei padiglioni di Expo2015 prescaricate e pronte per essere consultate.

In un'altra cartella tutte le indicazioni, navigatore compreso, per muoversi all'interno della citt�, visitarla, trovare punti di interesse e spunti per la cena.

Il tablet pu� essere noleggiato per un minimo di 1 giorno, fino ad un massimo di 7 giorni. Durante il noleggio � possibile decidere di estenderne la durata raggiungendo un numero massimo di 14 giorni totali di fruizione del servizio.

A questa pagina potete trovare tutti i prezzi di noleggio: https://www.tim2go.tim.it/it/price

Vuoi sempre essere aggiornato su Tim lancia Tim2Go?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus


Huawei
P9

  • Marshmallow 6.0
  • 12 Megapixel *doppia fotocamera
  • Octa core 2.5 GHz
  • 5.2 pollici
  • SCHEDA TECNICA






NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat