Pebble Time: anteprima di Cellularemagazine.it

A cura della redazione - 9 giugno 2015
12.9k views

Dimenticatevi per un momento Apple Watch e tutti gli altri smartwatch basati su Android Wear. Pebble � una delle prime aziende che si � cimentata nella creazione di dispositivi indossabili offrendo soluzioni tutt'ora inedite a molti.

Time
segna il grande ritorno di Pebble sul mercato con un nuovo smartwatch dopo il successo del primo modello, quello in plastica per capirci, e dello Steel in acciaio. Due le versioni proposte dall�azienda americana che, poco pi� di una start-up, ha saputo ritagliarsi uno spazio importante in un settore in grande espansione negli ultimi mesi, anche grazie ai riflettori accesi da Google e, ancor di pi�, da Apple che ha dato all�elettronica da polso una connotazione da mercato di massa.

I segreti del successo della creatura di Mr. Migicovsky? Watchfaces e whatchapp per una massima personalizzazione, l�autonomia di una settimana, l�impermeabilit� fino a 30 metri, il display e-ink a 64 colori sempre acceso e dalla facile leggibilit� associati a un prezzo invitante e alla compatibilit� con Android e iOS, i sistemi operativi pi� diffusi del pianeta.

20 milioni di dollari raccolti su Kickstarter in pochi giorni e quasi 80mila persone lo testimoniano e per un�azienda di poco meno di 100 persone � gi� un traguardo importante.

Le sue caratteristiche tecniche sono: dimensioni di 40,5 x 37,5 x 9,5 mm. (il modello in plastica, 10,5 quello in acciaio), con un peso di 42,5 grammi (il modello in plastica, 62,3 grammi quello in acciaio con cinturino in pelle e 116,3 grammi con cinturino in acciaio). Il display � da 1,25� e-paper retroilluminato a LED mentre la connettivit� � Bluetooth 4.0.

La batteria ai polimeri di Litio garantisce una settimana di autonomia al modello in plastica, 10 giorni a quello in acciaio, con la solita ricarica magnetica questa volta posta nella parte posteriore, non pi� laterale. I sensori inclusi sono l�accelerometro, la bussola, il sensore luce ambiente e, per la prima volta, � presente il microfono.

Nata da una storica campagna di Crowdfunding attraverso la piattaforma Kickstarter, Pebble � giunta alla sua terza generazione del Pebble Time, lo smartwatch di punta offre display LCD e-paper, pulsanti fisici e importanti funzioni per la visualizzazione e gestione delle notifiche ricevute.

Compatibile sia con Andoid che con iOS, vi mostriamo il nuovo Pebble Time in questa interessante anteprima video in cui vi saranno mostrati anche i precedenti modelli.

Buona visione!






Vuoi sempre essere aggiornato su Pebble Time: anteprima di Cellularemagazine.it ?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus


Apple
iPhone 5s





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat