Samsung pensa a tablet pieghevoli in tre parti

di Andrea Puchetti - 11 giugno 2015
8.1k views


Dalla sempre bene informata fonte Sammobile arriva la notizia di un nuovo, particolare brevetto depositato da Samsung che vede protagonista un tablet in grado di piegarsi in ben tre parti. Se tutto dovesse essere confermato, i campi di utilizzo si potrebbero rivelare sterminati: pensate solo alla comodit� di un dispositivo a cui � possibile espandere il display e utilizzarlo come televisione tascabile.

Tuttavia, il progetto noto come �Project Valley� � ancora avvolto nel mistero e dimostra solamente la volont� del produttore coreano di utilizzare il proprio know-how sulle tecnologie dei display pieghevoli. Dopo i primi TV, Samsung ha infatti portato queste soluzioni nel settore mobile, prima sul Galaxy Note 4 Edge e, infine, sull�ultimo top di gamma Galaxy S6 disponibile anche in versione con display curvato da entrambi i lati.

Insomma, i tempi sembrano essere ancora pre-maturi ma siamo sicuri che la direzione intrapresa per il futuro sia questa e non vediamo l'ora di provare qualche prodotto dal sapore "futuristico"...





Vuoi sempre essere aggiornato su Samsung pensa a tablet pieghevoli in tre parti?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat