Infinity arriva su smartphone e tablet Samsung

di Stefano Cavallaro - 12 giugno 2015
5.7k views

Samsung rafforza la propria partner con Infinity, il servizio streaming on-demand, annunciando una serie di novit� esclusive per i propri utenti. Arriva ad esempio la terza stagione di Orange is the New Black, la serie-evento prodotta da Lionsgate Television che narra le vicende di Piper Chapman e delle altre detenute del carcere federale femminile di Litchfield.

Le novit� non finiscono qui, a fine mese arriveranno altre serie tv in anteprima assoluta: le prime due stagioni di Deadbeat, un grande successo prodotto per Hulu, 100 Code e Chasing Life. I contenuti di Infinity sono disponibili sia in mobilit�, su smartphone, tablet e PC Samsung, sia da casa su tutti i TV Samsung di ultima generazione tra cui i nuovi SUHD TV e lettori blu-ray.

Inoltre, la funzione Samsung Multi-Link Screen consente di visualizzare 2 schermate diverse sul TV. Con la funzione download&go � possibile invece scaricare tutti i contenuti di Infinity su smartphone, tablet e a breve anche su PC per averli sempre a portata di mano, anche senza connessione.




Vuoi sempre essere aggiornato su Infinity arriva su smartphone e tablet Samsung?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat