Le offerte estive di Wind

di Francesca Spoto - 19 giugno 2015
7.5k views

Per quest�estate Wind aggiorna il suo portfolio con due nuove opzioni: All Inclusive Young con Google Play, dedicata agli  Under 30, e All Inclusive Senior, dedicata agli over 60. La prima, al costo di 12 euro ogni 4 settimane, offre 300 minuti, 3000 sms verso tutti, 3 Giga, 3 euro di credito incluso su Google Play e uno sconto esclusivo di 110 euro sull�acquisto del Samsung Galaxy A5 e A3.
La seconda invece, offre chiamate illimitate verso 2 numeri, 200 minuti veri, 200 sms verso tutti e 500 Mega a 8 euro ogni 4 settimane e lo smartphone Doro Liberto 820 Mini.
Si rinnova la promozioni Porta i tuoi Amici in Wind, aderendo a tale offerta si avranno fino a 4 Giga gratuiti per chi presenta i propri amici a Wind ed offre 1 Giga in regalo sia ai clienti che presentano i propri amici sia agli amici passati a Wind.
Con l�offerta Summer Ricarica sar� possibile navigare in libert� con 2 Giga gratis per 1 mese, a fronte di una ricarica di almeno 10 euro nei negozi Wind. Inoltre, per chi utilizza pi� dispositivi ed ha una necessit� crescente di Giga, nasce Wind Pack, una soluzione unica e conveniente da utilizzare su 2 sim con 400 minuti  verso tutti e 2 Giga da condividere su smartphone e tablet al costo di 12 euro ogni 4 settimane  con tablet incluso.
Si rinnova per la clientela con Partita Iva il pacchetto All Inclusive No Tax. Per i clienti che viaggiano spesso per il loro business, All Inclusive Top Mondo offre minuti e sms illimitati verso tutti, 1000 minuti verso l�Estero, 5 Giga all�estero, 1000 minuti per chiamare e ricevere, 1000 sms e 1 Giga al costo di 49 euro al mese.
Infine per la casa, Wind con Infostrada propone una soluzione per controllare da remoto la propria abitazione. Con Il pacchetto  D-Link Smart Home Pack, al costo di 3 euro al mese, si avr� una Smart Plug per controllare il consumo energetico, una videocamera per vigilare su cosa accade nel proprio appartamento e un Motion Sensor che avvisa in caso di intrusione, tutto gestibile da smartphone grazie all� APP My D-Link.


Vuoi sempre essere aggiornato su Le offerte estive di Wind?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat