LG G4 Pro in arrivo con caratteristiche da urlo

di Andrea Puchetti - 18 giugno 2015
4.7k views

Dopo l�annuncio del G4, LG sembrerebbe essere intenzionata a lanciare un top di gamma extra-large per insidiare il mercato dei phablet. Seppur prive di conferma, le indiscrezioni emerse dalla rete anticipano un misterioso LG G4 Pro con specifiche tecniche da primo della classe.

Si vocifera infatti l�adozione di uno Snapdragon 820, processore annunciato in sordina da Qualcomm durante lo scorso MWC 2015 di Barcellona, realizzato con un sistema di produzione migliore (FinFET) e compatibile con la piattaforma di calcolo cognitivo Zeroth. Il display sar� invece un 5.8 pollici QHD, dimensione piuttosto probabile in virt� della gamma prodotti che vede gi� un pannello da 5.5 pollici sull'ultimo G4. Non mancano poi 4 GB di Ram e una memoria interna da 32 GB per assicurare il massimo della versatilit� in campo di archiviazione.

Al momento le informazioni sono poche e nessun documento semi-ufficiale o foto � apparsa in rete. Rimaniamo comunque in attesa di novit�, consapevoli che tra le alte cariche dirigenziali del produttore coreano qualcosa bolle in pentola...





Vuoi sempre essere aggiornato su LG G4 Pro in arrivo con caratteristiche da urlo?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat