Amazon consegna in un giorno (gratis)

di Lucio Prosperi - 24 giugno 2015
4.6k views

Compri on-line oggi e ricevi quello che hai ordinato domani. Gli iscritti ad Amazon Prime in Italia potranno ricevere in un giorno, e senza costi aggiuntivi, i prodotti ordinati. Il colosso americano fa un ulteriore passo in avanti offrendo spedizioni illimitate in 24 ore, per oltre un milione di prodotti, ai clienti Prime residenti in 6.000 comuni italiani (il numero dei comuni serviti si amplier� ulteriormente nei prossimi mesi). Chi non � ancora iscritto al servizio pu� iniziare a beneficiarne al costo di 19,99 euro l'anno mentre chi � gi� iscritto godr� da subito del nuovo vantaggio, e pagher� il nuovo costo solo dal rinnovo nel 2016.

"Dal lancio di Amazon.it abbiamo spedito milioni di prodotti con la consegna in 2-3 giorni ai nostri iscritti a Prime in Italia. La risposta � stata incredibilmente positiva, infatti il numero di abbonati � quasi raddoppiato nel corso del 2014. A partire da oggi la nostra consegna diventa ancora pi� veloce e comoda con la spedizione un giorno�, ha affermato Xavier Garambois, Vice President Retail di Amazon Europa. �Continuiamo a innovare per i nostri clienti, per aiutarli a risparmiare tempo e denaro�.

La spedizione un giorno senza costi aggiuntivi, disponibile per i clienti non iscritti ad Amazon Prime al costo di 8 euro, si aggiunge agli altri vantaggi dedicati agli iscritti a Prime in Italia. Tra questi l�opportunit� di accedere, dalle 22:00 della sera precedente l'evento, alle Offerte in Anteprima di Amazon BuyVIP, e lo sconto fino al 50% sul servizio "Spedizione Sera" disponibile nell'area milanese, che consente di ordinare i prodotti fino alle 12:00 e di riceverli la sera stessa entro le 21:00.
Amazon continua a lavorare per migliorare il proprio servizio, studiando anche nuove soluzioni di consegna, come vi abbiamo raccontato in questa news (clicca per leggerla)

Vuoi sempre essere aggiornato su Amazon consegna in un giorno (gratis)?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat