PosteMobile lancia Creami Junior

di Francesca Spoto - 2 luglio 2015
8.3k views

PosteMobile presenta Creami Junior, la nuova offerta in grado di rispondere alle esigenze dei genitori che vogliono rimanere in contatto con i propri bambini. Infatti abbinato al piano, il braccialetto LG KizON, pensato per garantire ai genitori la massima tranquillit� quando i figli sono fuori casa.
Creami Junior prevede 300 credits al mese per chiamate, SMS e navigazione internet e consente quindi di utilizzare al meglio le funzionalit� del braccialetto LG per:

-    il servizio di localizzazione in tempo reale fornito dal braccialetto LG KizON che, grazie al sistema GPS consente ai genitori di visualizzare la posizione dei propri bambini utilizzando il proprio smartphone

-    le chiamate dal dispositivo LG KizON che i bambini possono effettuare semplicemente premendo il tasto di chiamata rapida

-    gli avvisi di notifica inviati dal braccialetto KizON  ogni qual volta il genitore fa richiesta di informazioni sulla posizione o sullo stato di durata della batteria del dispositivo stesso tramite l�APP LG, disponibile per Android.
 
1 Credit equivale a 1 minuto di chiamata, ad 1 SMS o ad 1 MB di traffico internet. Il braccialetto LG Kizon � disponibile nei colori rosa e blu.

L�offerta Creami Junior � attivabile entro il 29 agosto, in tutti gli uffici postali e i negozi Kipoint abilitati, su una nuova Sim PosteMobile ricaricabile al costo di 109 euro invece di 139 euro da pagare in contrassegno alla consegna del braccialetto al domicilio indicato e include l�acquisto in unica soluzione del braccialetto LG KizOn e il Piano Creami Junior con 300 credits al mese per 12 mesi.



Vuoi sempre essere aggiornato su PosteMobile lancia Creami Junior?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat